ossigenoterapiaCon l’ossigenoterapia,  Avino parrucchiere ti aiuta a migliorare la bellezza dei tuoi capelli con un innovativo trattamento a base di ossigeno, specifico per capelli e cuoio capelluto, in grado di agire sul capello in tutta la sua struttura.

Si tratta di Trioxi di Dermal Institute, un apparecchio estetico altamente tecnologico studiato per l’erogazione di ossigeno a elevato grado di purezza e ad alta concentrazione, in abbinamento a sieri specifici, apporta ossigeno e principi attivi su tutta la cute e nel capello, stimolando la circolazione e favorendo il drenaggio di sostanze di scarto.

Dopo una preliminare dermatoscopia computerizzata che viene realizzata tramite una speciale microcamera, si possono conoscere le informazioni riguardanti lo stato di salute della cute e del capello.

Compiuta questa analisi si passa al trattamento TriOxi agendo direttamente sulla cute, con l’Ossigeno Iperbarico abbinato ad una fiala a base di cellule staminali.
Il trattamento favorisce la crescita di capelli dal fusto più robusto e voluminoso per un generale effetto di rinfoltimento, contrasta l’effetto che età e fattori ambientali di stress producono a livello di degradazione dei microcapillari.
L’abbinamento di sieri specifici nebulizzati direttamente sul capello, favorisce una decisa riossigenazione dei tessuti, un miglioramento della microcircolazione e un aumento delle attività cellulari.

Avino parrucchiere propone anche trattamenti Anti-Aging per il viso, un trattamento a base di ossigeno, in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e di stimolare l’attività metabolica cellulare. La pelle apparirà da subito più tonica e levigata, con risultati via via più evidenti e stabili nel tempo.

 

Avino Parrucchiere Dessange